Dino Buzzati: «I giorni perduti»
La Bottega del Barbieri e Teatro Atlante presentano la seconda puntata di «Racconti Fantastici»
Voce narrante: Preziosa Salatino
Commento sonoro: Il Montaggio Analogico
NELL’IMMAGINE Dino Buzzati. Se amate la buona scrittura già lo conoscete ma se siete capitati qui per caso e volete saperne di più… potete anche iniziare da Sette piani – Dino Buzzati oppure da Dino Buzzati: «Una goccia»
Se v’interessa sapere come è nata questa iniziativa linkate qui: Fantascienza: db e Luca sono pazzi e voi pure se…
E se volete sapere come procederanno i «Racconti Fantastici» restate sintonizzati… e/o magari date una mano suggerendo qualche racconto breve che vorreste ascoltare.
Nella prima puntata (7 giorni fa) «La sentinella» di Fredric Brown
Grazie per la scelta di Buzzati… E la meraviglia, il ricordo più bello, il giorno che non si perde e che si custodisce è quello descritto nella noticina de “La goccia”, la passione per la lettura di un bambino che scopre Calvino e Buzzati… Questi martedì sono speciali.
Molto bello il racconto e bella l’idea!
Grazie. BRAVI!
Molto bello il podcast. Non conoscevo il racconto ma la musica è perfetta per la storia. E stavolta il sonoro e la voce narrante sono ben equilibrate.
Grazie.
Questa lettura è stata molto intrigante, non la conoscevo. Sono molto contenta di averla scoperta. Devo dire che anche la precedente puntata a mio avviso era ben equilibrata nei volumi, tutto sta al mezzo con cui si ascolta. Ma in fondo, non sono nessuna per dare giudizi tecnici su un dono.