Chief Joseph – 272: Spritz cinese e…

…… castità incatenata

La rubrica settimanale (con brevi testi e fotomontaggi) di Chief Joseph: 272esimo appuntamento.

È diventato virale un video girato all’interno dello stabilimento di birra cinese
Tsingtao Brewery in cui si vede un uomo vestito da operaio che urina nella cisterna
del malto. Le azioni della società sono crollate e la vicenda sta colpendo duramente
uno dei più importanti produttori di birra a livello mondiale, le cui bottiglie
sono vendute anche in Italia. Today, 23 ottobre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo una inchiesta del giornale “Gazeta”, in Polonia, nella notte fra il 30 e il 31 agosto, alcuni preti avrebbero organizzato un’orgia gay a casa di uno di loro. Ad un certo punto qualcosa è andato storto: un partecipante si è sentito male a causa di un’overdose di viagra e ha perso i sensi. I paramedici hanno dovuto chiamare la polizia che ha sfondato la porta perché il padrone di casa non voleva aprire.

Il vescovo della diocesi, Gregorz Kaszak, quando il fatto è venuto alla luce, si è dimesso. Virgilio Notizie, 24 ottobre. Accanto al capo indiano una cintura di castità maschile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’AUTORE

Chief Joseph – o se preferite Capo Giuseppe – è stato una guida (militare e spirituale) dei Nasi Forati, un popolo nativo americano. Si chiamava in realtà Hinmaton Yalaktit, che in lingua niimiipuutímt significa Tuono che rotola dalla montagna. Da tempo riceviamo molti contributi alla “bottega” firmati Chief Joseph. Sono fotomontaggi per dialoghi immaginari (spesso volutamente anacronistici) a commentare una notizia o un breve testo. Ci piacciono per l’estrema sintesi e la contrapposizione fra mondi diversi. Così la “bottega” ha chiesto a Chief Joseph di prendersi uno spazio fisso (come hanno da tempo le vignette di Energu) e lui ha accettato: faremo il mercoledì mattina.

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *