La Bibbia è un libro dell’orrore?

Francesco Masala vi invita a leggere ed ascoltare Mauro Biglino

Quando l’assassino primo ministro israeliano Netanyahu giustifica le sue decisioni, quelle dell’esercito (e dei coloni) con le parole scritte in un libro di tremila anni fa ti viene la curiosità di capire qualcosa in più, Mauro Biglino spiega che quel libro è un libro pieno di violenza senza pietà (ed è tutto scritto).

In realtà l’Impero del Bene e l’afflato messianico del blocco occidentale hanno le stesse radici. Uccidere, violentare, rapinare, sterminare, colonizzare, terrorizzare sono strumenti del Bene, a qualsiasi prezzo. 

Netanyahu sarà un bastardo, ma è il nostro bastardo – Francesco Masala

 

 

Bibbia e Sangue – Mauro Biglino

 

 

I SALMI SONO CANTI DI GUERRA – MAURO BIGLINO

https://www.youtube.com/watch?v=p5JxnL2bc_Q&ab_channel=MauroBiglino

 

La guerra santa

 

 

Gaza e il ritorno degli Elohim

 

Gaza ai tempi della bibbia

 

 

 

 

redaz
una teoria che mi pare interessante, quella della confederazione delle anime. Mi racconti questa teoria, disse Pereira. Ebbene, disse il dottor Cardoso, credere di essere 'uno' che fa parte a sé, staccato dalla incommensurabile pluralità dei propri io, rappresenta un'illusione, peraltro ingenua, di un'unica anima di tradizione cristiana, il dottor Ribot e il dottor Janet vedono la personalità come una confederazione di varie anime, perché noi abbiamo varie anime dentro di noi, nevvero, una confederazione che si pone sotto il controllo di un io egemone.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *