Raccolta fondi per progetto con le comunità mapuche

a cura dell’Associazione Il CerchioCome potrai leggere più approfonditamente sul nostro sito, l’Associazione Il Cerchio è presente in territorio mapuche con propri osservatori internazionali dei diritti umani da molti anni. La nostra costante presenza ha suscitato fiducia nelle comunità e nelle autorità tradizionali mapuche con cui siamo entrati in contatto.

In data 14 marzo 2018 abbiamo pubblicato un articolo in cui è descritto il progetto di REcupero e VAlorizzazione territori BOscati delle comunità Mapuche di Temuicuicui e aree limitrofe di cui una prima fase, relativa alla costruzione di un forno per ottimizzare la produzione di carbone vegetale, è già avviata. Il primo acconto è già stato pagato al costruttore e presto sarà necessario procedere al saldo oltre ad altre spese che saranno necessarie per ultimare questa prima fase.

CHIEDIAMO IL TUO CONCRETO SOSTEGNO PER QUESTO PROGETTO
http://www.associazioneilcerchio.it/wordpress/raccolta-fondi-per-progetto-con-le-comunita-mapuche/

Qualunque somma ci è utile. Ti chiediamo di contribuire versando ciò che ti è possibile sul c/c postale n. 26748509 intestato a: Associazione “Il Cerchio”, via san Cresci 19 – 50032 Borgo San Lorenzo (FI). IBAN IT 34 B 07601 0280 0000026748509

Nello spazio per le causali ti chiediamo di indicare, oltre al tuo Nome e Cognome, l’indirizzo postale completo, l’e-mail personale e scrivere “donazione liberale sostegno progetto RE.VA.BO”.

http://www.associazioneilcerchio.it/wordpress/wp-content/uploads/2018/03/progetto-Recupero-Bosco-originarioTemuicuicui-Mapuche-rev-dic-2017-ita.pdf

QUESTO PROGETTO
http://www.associazioneilcerchio.it/wordpress/raccolta-fondi-per-progetto-con-le-comunita-mapuche/

A tutti coloro che sosterranno il progetto con una donazione sarà inviato, fino a esaurimento, un omaggio fra quelli descritti nel sito.

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Un commento

  • David Munoz Gutierrez

    Temucuicui é un territorio molto ampio. Per MAGGIORE concretezza sarebbe utile sapere con/in quale comunitá si está costruendo questo forno per fare il carbone vegetale. Saluto e salud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *