“Cari” razzisti, lo schiaffo è grande

Vince la grande Londra, antirazzista e “libertaria”

di Domenico Stimolo

domenico-SadiqKkan

Cari amici” – si fa per dire – razzisti italiani ed europei, di tutte le risme e in tutte le salse, più o meno travisati in questa o quell’altra formazione politica, sociale o “culturale”, lo schiaffo è grande!

A Londra è stato eletto sindaco una persona di origine pakistana del partito laburista, addirittura musulmano, Sadiq Kkan. Di umili e proletarie origini: il papà svolgeva mansione lavorativa come autista. Un ottimo risultato in una città dove impazzano tutte le sofisticherie finanziarie ultramoderne e tanti ultra ricchi.

La “grande Londra”: la cui popolazione, già dalla fine del 1939, e per lunghi anni, resistette indomita a tutti gli innumerevoli bersagliamenti promossi dalle molteplici razziste congregazioni naziste, con bombe a grappolo e “diavolerie” missilistiche V1, V2 e quant’altro di distruttivo. Poi, come si sa, la “razza eletta” che voleva dominare il mondo scappò con la coda tra le gambe.

Il dato è, purtroppo per voi – razzisti italiani ed europei – che mentre nel continente impazza il “gioco del birillo” contro le umane membra del profugo alla ricerca di rifugio, dalla più grande metropoli d’Europa (con i suoi 8,6 milioni di abitanti) vi impartiscono la sconfitta più cocente.

Leccatevi le ferite…..e riflettete.

E’ di buon auspicio il fatto che i laburisti inglesi del nuovo partito “sovversivo”, guidati dall’indomito “estremista” Jeremy Corbyn, abbia – diversamente dalle gridate note “disfattiste” elargite dalle nostre italiche informazioni – su conquistato 939 su1800 seggi in palio, oltre la metà. Il “terribile” Ukip di Farage, tanto caro alle “stelle” della disinformazione razzistoide Italia, si accontenta di 34 seggi. Certo la Scozia scotta! Però, oltre l’indipendentismo scozzese (ai posteri l’ardua sentenza) c’è ben altro nel contesto inglese, compresa la Scozia.

E che altro! E’ una piccola-grande vittoria della razza umana, del multiculturalismo, della pace e della libertà.

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Un commento

  • domenico stimolo

    Come ampiamente riportato dagli organi di informazione In uno spettacolo/comizio – la “differenza” sta nel fatto che nello spettacolo lo spettatore paga il biglietto, al comizio si entra gratis -, di pochi giorni addietro, Beppe Grillo ( cofondatore del Movimento 5 Stelle, attuale garante) in riguardo al nuovo sindaco di Londra Sadiq Khan ha sostenuto che” ….Voglio poi vedere quando si fa saltare in aria a Westminster…”.

    Domanda sorge spontanea: E’ un chiaroveggente….o c’è dell’altro?
    Ai civici “investigatori“ democratici l’ardua risposta sull’inquietante genesi dell’affermazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *