Cattofascisti: torna il bus dell’odio

Dopo Reggio Calabria, Catania, Napoli, Livorno, Torino, Milano e Verona  i deliri del “complotto gender” sbarcano (il 26) a Bologna dove però si prepara un’accoglienza incazzata-ironica

Riprendo un msg circolato nella lista “Attraverso lo specchio” (*)

In vista della campagna elettorale i cattofascisti ripartono con il bus dell’odio per ribadire il loro delirio sull’ideologia gender. Questo in un quadro, lo ricordiamo, di lotta quotidiana che si sta combattendo nelle scuole di Bologna e di tutta Italia per portare attività e progetti di educazione alle differenze contro il loro tentativo continuo di ostruzionismo.

Savarese & C saranno a Bologna lunedì 26 febbraio, in orario e luogo ancora non noti, ovviamente. Siamo a strettissimo giro ma riteniamo si debba di nuovo dare un segnale del fatto che loro, come tutti i fascisti, non sono graditi nella nostra città e ai loro messaggi di discriminazione sapremo rispondere con un’idea di società aperta, plurale, colorata e antifascista. Cercheranno di nuovo lo scontro che permetta loro di “auto-martirizzarsi” agli occhi dei media ma noi sapremo essere quella moltitudine variegata, ironica, incazzata che siamo stat* lo scorso settembre, senza cadere nelle loro becere provocazioni.

Intanto cominciamo a far girare la notizia.

FUORI I (CATTO)FASCISTI

DALLE NOSTRE PIAZZE,

DALLE NOSTRE STRADE,

DALLE NOSTRE SCUOLE!

QUI il comunicato dei cattofascisti:

https://buonacausa.org/cause/bus-della-libert?mc_cid=d6d8009bc7&mc_eid=cafe88f4b4

RITORNA IL BUS DELLA LIBERTÀ

Sostenendo questa causa ci aiuti a far tornare in strada il mitico Bus della Libertà!

Un’altra settimana in tutta Italia per difendere il diritto dei genitori di educare liberamente i loro figli, contro gli attacchi di quella che lo stesso Papa Francesco ha definito la “colonizzazione ideologica” del Gender nelle scuole. 

Non possiamo tollerare che insegnino ai nostri figli e nipoti che si può scegliere sin dalla più tenera età se essere maschi, femmine o altri “generi” neutrali. 

Abbiamo aumentato le tappe del tour rispetto alla volta scorsa per raggiungere città in cui non eravamo potuti arrivare. Se ci aiuterete a renderlo possibile, nei prossimi tour potremo aumentarle ancor più!

Ecco le tappe di questo giro:

20 Febb = Reggio Calabria

21 Febb = Catania

22 Febb = Napoli

23 Febb = Livorno

24 Febb = Torino e Milano

25 Febb = Verona 

26 Febb = Bologna e Cesena

27 Febb = Pescara e Roma

Seguici sui Social Network tramite gli hasthag #busdellaliberta #stopgender

(*) per saperne di più cfr attraversolospecchio.it

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Un commento

  • A tutti i cattolici “di sinistra” e comunque antifascisti, rivolgo l’invito a riflettere sulla frase “…che lo stesso Papa Francesco ha definito la “colonizzazione ideologica” del Gender nelle scuole.” in quanto essa è ASSOLUTAMENTE VERA. Se proprio non ce la fate, a liberarvi dell’onere psichico della religione, siate almeno anticlericali e soprattutto antibergoglioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *