Marcello 80: mancano 2 mesi e un giorno

ma che razza di “conti alla rovescia” fa questa botteguccia?

ma poi Marcello chi?

80 cosa? anni, libri, fidanzamenti rotti, multe non pagate, lauree a dis/honorem, denunce, battute memorabili?

cosa vince chi risponde?

quando sapremo la verità? o almeno qualcosa di più?

Due mesi e un giorno: fatevi i conti…

… intanto indagate.

La “bottega” comunque non vi abbandonerà. Man mano che il tempo si avvicina segnaleremo indizi, semineremo forse molliche di pane, vedremo se Arianna è tornata dalle ferie.

Al momento la sezione “Hitchcok” della pluri (ec)citata “bottega” solo questo può pirandellaniamente dirvi: di Marcello così ce n’è uno, nessuno, magari fossero centomila.

L’immagine è puramente indicativa: la redazione della “bottega” declina ogni responsabilità per eventuali qui pro quo e qua.

danieleB
Un piede nel mondo cosiddetto reale (dove ha fatto il giornalista, vive a Imola con Tiziana, ha un figlio di nome Jan) e un altro piede in quella che di solito si chiama fantascienza (ne ha scritto con Riccardo Mancini e Raffaele Mantegazza). Con il terzo e il quarto piede salta dal reale al fantastico: laboratori, giochi, letture sceniche. Potete trovarlo su pkdick@fastmail.it oppure a casa, allo 0542 29945; non usa il cellulare perché il suo guru, il suo psicologo, il suo estetista (e l’ornitorinco che sonnecchia in lui) hanno deciso che poteva nuocergli. Ha un simpatico omonimo che vive a Bologna. Spesso i due vengono confusi, è divertente per entrambi. Per entrambi funziona l’anagramma “ride bene a librai” (ma anche “erba, nidi e alberi” non è malaccio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *