Rifugiati non criminali

da Le Veglie contro le morti in mare e Stop Border Violence

Si smetta di capovolgere la realtà…i veri criminali sono alle frontiere di terra e di mare, e spesso hanno divise: invece di proteggere infliggono le più atroci sofferenze e a volte la morte, a persone che già hanno la vita contro, e l’inferno nelle loro case, nei loro paesi. IMPARIAMO A VIVERE INSIEME

da qui

 

 

vi comunichiamo la possibilità di partecipare al seguente incontro:

LUNEDÌ 5 GIUGNO – ORE 21 

ODG:

Lancio pubblico dell’ Iniziativa dei Cittadini Europei (ICE) ” *Articolo 4: Stop tortura e trattamenti disumani alle frontiere d’Europa* ” 

https://us02web.zoom.us/j/4694472668?pwd=Q2lUd3JNYy9RYnpGNnpaS3JmZUdtUT09

 

Meeting-ID: 469 447  2668Kenncode: ce41Z1

 

 

VOGLIAMO RACCOGLIERE
UN MILIONE DI FIRME

PER COSTRINGERE LA COMMISSIONE EUROPEA A GARANTIRE E APPLICARE ANCHE NEI CONFRONTI DEI MIGRANTI QUANTO PREVISTO NELL’ART. 4 DELLA CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELLA UNIONE EUROPEA

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: L’iniziativa è stata registrata dalla Commissione Europea il 12 gennaio 2023. Con questa iniziativa noi cittadini europei rivendichiamo il nostro diritto di essere governati secondo civiltà e legalità. La raccolta firme inizierà il 10 luglio 2023. Invitiamo alla più larga partecipazione e diffusione. Leggi il comunicato.

da qui

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *